PROGETTAZIONE

Prima di realizzare una qualunque opera sia essa un’area gioco, un allestimento di arredo urbano, una struttura sportiva o fitness vengono attentamente analizzate le esigenze della committenza, si eseguono accurati sopralluoghi durante i quali si rileva il sito oggetto di intervento, successivamente si dà corso alla progettazione.

La fase progettuale è per noi fondamentale tanto più è articolata l’opera da eseguire. La nostra procedura prevede in genere la realizzazione di tavole con inquadramento territoriale, planimetrie e prospetti. Successivamente il progetto viene sottoposto al cliente e, dopo aver apportato le eventuali necessarie modifiche, si passa alla stesura finale. Il progetto a questo punto è lo strumento essenziale per la redazione del computo di spesa, successivamente strumento tecnico di cantiere.

Il realizzare progetti così accurati, ci consente di prendere in considerazione tutte le possibili varianti e/o imprevisti. In questo modo il computo di spesa risulterà più accurato, senza “sorprese” per la committenza.

Molti considerano la progettazione un’opera troppo onerosa e tendono a trascurarla o addirittura a tralasciarla. Noi riteniamo sia indispensabile per la corretta realizzazione di qualsiasi opera, sia essa semplice o complessa, e la offriamo gratuitamente.

La Vostra soddisfazione è il nostro business.