STRUTTURE LUDICHE

Le strutture ludiche che vi proponiamo sono tutte conformi alla normativa: EN-1176


Nel corso degli anni abbiamo selezionato alcuni produttori che soddisfano al meglio i nostri standard in termini di: qualità dei materiali, robustezza delle strutture, design, attenzione verso il bambino e agli aspetti del gioco, velocità di reperimento delle componenti di ricambio, la disponibilità alla creazione di varianti e personalizzazioni a richiesta del cliente. Queste sono per noi caratteristiche imprescindibili per l’ottenimento di risultati importanti.

STRUTTURE LUDICHE INTER-PLAY Produttore europeo che valorizza con un design innovativo ed accattivante realizzazioni che esaltano la duttilità e la resistenza dell’acciaio inox e zincato. Ha una linea di giochi pensata espressamente per l’inclusione di bambini diversamente abili.

STRUTTURE LUDICHE VINCI-PLAY Produttore europeo, punta nella realizzazione dei suoi giochi alla combinazione di elementi diversi. Dalla lavorazione dei metalli più resistenti, come acciaio inox e zincato, alle pannellature realizzate in polietilene ad alta densità e in HPL. L’azienda è certificata secondo gli standard internazionali per i sistemi di gestione della qualità ISO 9001 e per il sistema di gestione ambientale ISO 14001

STRUTTURE LUDICHE AUG S.p.A. Produttore nazionale, offre giochi che armonizzano nell’ambiente, legno, metallo e materiali plastici sapientemente miscelati in strutture classiche dove i piccoli utilizzatori si sentono a casa e sprigionano tutto il gioco che è in loro.

STRUTTURE LUDICHE TRANSALP Produttore francese, con la sua gamma Atoll presenta strutture che coniugano le tradizionali caratteristiche di robustezza con innovazioni di design e di proposte ludiche. Compaiono sia elementi con ridotto impatto visivo, sia proposte con elementi di caratterizzazione più marcati. I giochi sono pensati anche per l’integrazione dei bambini con disabilità motorie.

Prodotti per aree gioco:

  • Scivoli
  • Altalene
  • Giochi a molla
  • Giostre
  • Funivie e teleferiche
  • Reti di arrampicata
  • Strutture combinate
  • Strutture inclusive


Queste le principali tipologie, ma scoprite con le immagini quello che le parole possono solo vagamente descrivere.