Relax in poltrona

Se vi rivolgete alla nostra produzione di elementi di arredo in calcestruzzo ad alte prestazioni è perché siete alla ricerca di soluzioni di alta qualità. Perché volete finiture eccellenti, materiali indistruttibili, design non convenzionale per elementi che, con la loro unicità, sono in grado di conferire una nota distintiva ad ogni area urbana. E quindi fidatevi ed accomodatevi, siete arrivati nel posto giusto. Potete concedervi un po’ di sano relax in poltrona.

Due apostrofi e un trono

Sono fondamentalmente quattro i modelli base di poltroncina che si possono rintracciare nella nostra produzione. Prima di tutte è arrivata la n. EE106, riprodotta nell’immagine sopra. Con la sua linea semplice ed essenziale è già un piccolo classico. Più recentemente abbiamo messo un paio di… apostrofi in calcestruzzo tra le parole relax in poltrona. Con la loro forma a goccia, o a virgola o, appunto, ad apostrofo, i modelli EE341 hanno aggiornato il concetto di seduta comoda, integrando una base in acciaio inox per offrire maggiore stabilità alle loro linee curve. Infine è stato il turno del modello EE347, rigorosamente morbido e con un importante schienale alto un metro e mezzo. Quasi un trono di calcestruzzo.

Rivestimento Resysta®

I tre modelli presentati qui sopra, possono essere realizzati anche nella versione più confortevole in Resysta®. Si tratta di un materiale tecnico, innovativo e del tutto ecologico, essendo composto solo da sostanze riciclate, anche se nella sua formula non sono utilizzati né legno né plastica. L’aspetto estetico e tattile ricorda quello del legno esotico. Ma le caratteristiche consentono a questo materiale di restare immutato senza deteriorarsi per 15 anni, come garantito dal produttore.

Ma se il relax in poltrona per voi non è ancora abbastanza, siamo sempre disponibili ad ospitarvi su una delle nostre chaise longue.

Condividi questo articolo

In evidenza:

Un tavolo per quattro
Arredo urbano

Un tavolo per quattro

Non è una prenotazione al ristorante, ma un arredo pensato con lo stesso presupposto. Ovvero, fornire un comodo punto di ritrovo in cui quattro persone

Ombrello posacenere
Arredo urbano

L’ombrello posacenere

Ogni tanto bisogna concedersi un tocco di originalità. Come combinare oggetti straordinariamente comuni ma di uso del tutto incompatibile tra di loro. Dargli un design