In questo intenso inizio anno 2021, abbiamo collaborato con la dinamica amministrazione comunale della cittadina milanese di Mesero, per aggiornare le strutture di arredo di un’area pubblica. Nel Parco Borsani di Via Papa Giovanni XXIII abbiamo fornito e installato alcuni tavoli. Uno tipo pic-nic in calcestruzzo, dotato di due scacchiere sul piano di appoggio. Oltre a due tavoli da ping pong, sempre in calcestruzzo.
La qualità dei prodotti ed il livello delle finiture sono quelli ben noti della nostra linea di articoli in calcestruzzo. Ci sono dunque soluzioni di design che non solo privilegiano l’aspetto estetico, ma garantiscono anche una notevole resistenza e robustezza nell’installazione all’aperto.
I tavoli da gioco sono collocati su una piastra di calcestruzzo, ben protetta anche nel mesi estivi dalla presenza di un pergolato metallico con un bel glicine. Questa collocazione ha creato qualche complicazione in più in fase di montaggio. La soluzione però permette di avere uno spazio fresco e fruibile anche nei mesi estivi. Tanto che l’Amministrazione ha deciso di promuovere, tra le proprie iniziative per la bella stagione, il primo torneo di ping-pong comunale. Una bella iniziativa, che ci rende orgogliosi di avere creato i presupposti per momenti di svago e divertimento collettivo.

